E’ nata a fine gennaio F., piccola e subito così carina, la cuginetta di Paoling. Così quando siamo tornate per le vacanze d’inverno francesi una delle prime cose che ha voluto fare è stato vederla, ma la piccoletta dormiva e non ha potuto ancora prenderla in braccio.

Oggi le ha portato i regali che le avevamo comprato in Francia, e anche una lettera, bellissima, da leggere quando sarà grande. Paoling.png

Cara F.,

ti scrivo questa lettera per quando sarai grande. Ti voglio già tanto bene anche se ti ho vista una volta. Quando sarai capace di camminare e di parlare ti insegnerò ad andare in bicicletta, andare sui pattini, saper parlare francese e soprattutto volere sempre bene ai tuoi genitori che sono così bravi. Sei così fortunata ad avere subito persone che ti stiano accanto già da piccola. Visto che questa lettera tu e la tua mamma la leggerete insieme quando sarai ancora piccola, fai cose belle nella vita e non fare cose che possono rovinartela, goditela. La vita è piena di cose belle per esempio: viaggiare tanto e andare in posti strani, mangiare cose diverse che se poi non le vuoi assaggiare ti potresti perdere cose buonissime, avere tanti amici e ti consiglio forse anche un cane socievole e amare veramente tanto.

 

 

Annunci