La storia tra Paoling è il Principe è una storia d’amore, e come tale è un po’ burrascosa e spesso incasinata.

Lei lo sfida, lui un po’ la teme.

Lei lo considera un rivale nella lotta alle mie attenzioni, lui è insicuro rispetto all’amore che lei ha per lui.

E’ tutto un tira e molla, ma ci sono momenti in cui guardarli è una meraviglia.

Per esempio:

1. quando lui e lei fanno il circo, e si esibiscono in evoluzioni acrobatiche e io faccio il commento “com’è è forte il Signor Principe, e come è atletica la Signorina Paoling!

2. quando l’altro giorno lui era malato e lei ha accettato di andare a casa della nonna per poter giocare tranquilla senza disturbare lui, e prima di uscire mi ha chiesto “Ma possiamo lasciarlo da solo visto che è malato?” e ha voluto mandare un bacio dal cortile all’indirizzo della finestra della nostra camera dove lui dormiva.

3. quando poi lui l’ha chiamata al telefono per dirle che gli era arrivato il bacio che lei gli aveva mandato, e lei si è commossa.

4. quando all’amica del cuore di Paoling è caduta una molletta nello scarico del bidet e il Principe si è offerto di riprendergliela, e Paoling ha accolto il suo arrivo con un  “il mio papà è fortissimo, vedrai ci pensa lui”!

5. quando si abbracciano fortissimo

6. quando lui la porta in braccio nel letto se torniamo a casa tardi nel weekend e mi sembra che non abbia mai fatto altro nella vita.

7. quando lei vuole fare l’abbraccio di famiglia tutti e tre insieme

8. quando lei gli ha portato a casa questo per la festa del papà:

