E’ stato strano oggi stare senza di lei.

E’ stata una giornata serena ed allegra, un vero giorno di vacanza, in piscina in giardino, con il mio fratellino e fidanzata, mia mamma, un’amica e i suoi bambini, ed il simpatico nipote dei vicini che ci guarda sempre dalla finestra e chiede “posso venire in piscina?” C’era il sole, l’acqua fresca, e quando tutti sono andati via siamo rimasti io e il Principe seduti sulle sdraio ad aspettare l’ora di prepararsi per andare a cena.

E’ stato strano però non vederla.

Non ne ho parlato col Principe, ma ho pensato a lei tutto il giorno. Un po’ ci sono state le domande di tutti, un po’ il racconto ad un’amica con cui volevo parlarne, ma in realtà era nei miei pensieri perchè ormai c’è.

Sono spaventata, un po’ intimorita, emozionata per domani come per un appuntamento con il Principe ai primi tempi, eppure mi sento sicura che sapremo darle quello di cui ha bisogno.

Ma oggi, oggi era davvero strano che non ci fosse…

